Machete taglia canna Amazonas, 59,8 cm.

Machete taglia canna Amazonas, 59,8 cm.

Immergiti nella giungla con il Cortacañas Amazonas Machete, disegnato in Spagna da Albainox. Questo machete è il tuo compagno ideale per esplorare e farti strada attraverso gli ambienti della giungla.

Con una lama in acciaio inossidabile satinato lunga 18 pollici, questo machete ti offre un taglio affilato e duraturo. Il suo design forte e robusto consente di affrontare con facilità la vegetazione fitta.

L'impugnatura gommata offre una presa comoda e antiscivolo, offrendoti un controllo ottimale in tutte le tue attività all'aperto. Con una lunghezza complessiva di 23,5 pollici, questo machete ti offre una portata ottimale per affrontare le sfide della giungla.

Il machete per aste Amazonas include una guaina in nylon resistente che facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Che tu stia sgomberando o avventurandoti in una spedizione, questo machete è costruito per prestazioni e sicurezza eccezionali.

Scopri la qualità e le prestazioni dell'Albainox Amazonas Machete. Domina la giungla e porta le tue abilità al livello successivo con questo machete progettato per gli amanti dell'esplorazione e dell'avventura.

070360000
Spedizione immediata
13,00 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Longitud Hoja
45.8 cms.
Longitud
59.8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33