Machete tattico Renegade (61,5 cm.)

Machete tattico Renegade (61,5 cm.)

Preparati all'azione con il machete tattico rinnegato! Progettato dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox, questo machete da coltello tattico ti offrirà prestazioni eccezionali nelle tue avventure all'aria aperta.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 42,2 cm e una dimensione complessiva di 61,5 cm, il machete tattico Renegade è uno strumento versatile e robusto. La sua lama affilata consente di effettuare tagli precisi ed efficienti in varie situazioni.

Realizzato con materiali di prima qualità, questo machete tattico offre durata e resistenza eccezionali. Inoltre, viene fornito con una resistente guaina in nylon, che permette di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Che tu stia affrontando sfide nella natura selvaggia, impegnandoti in attività tattiche o lavorando sul campo, il machete tattico Renegade sarà il tuo compagno fidato. Il suo design ergonomico e funzionale ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il pieno controllo in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo machete tattico di qualità superiore. Doma la natura e sfida i limiti con il machete tattico Renegade di Martínez Albainox. Preparati ad affrontare emozionanti avventure con fiducia e determinazione!

053740000
Spedizione immediata
26,06 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
42.2 cms.
Longitud
61.5 cms.
Longitud Mango
19.3 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33