Machete taglia canna SCK lama...
Machete taglia canna SCK lama...
Machete taglia canna SCK lama...

Machete taglia canna SCK lama superiore seghettata (46,5 cm.)

Domina la vegetazione più fitta con il machete tagliacanne SCK con lama superiore seghettata! Con una dimensione impressionante di 46,5 cm, questo machete è lo strumento perfetto per farti strada attraverso terreni difficili e impegnativi. La sua lama in acciaio seghettato superiore offre efficienza e prestazioni superiori nel taglio di canne, cespugli e vegetazione resistente.

Il tagliacanne SCK è dotato di un'impugnatura in plastica rivestita in gomma, che offre una presa comoda e antiscivolo, anche in condizioni di bagnato. Ciò consente di avere il pieno controllo e una manipolazione sicura durante le attività di taglio.

Con il suo fodero in cordura con passante per cintura, puoi trasportare e riporre il tuo machete in modo pratico e sicuro. La sua lunghezza della lama di 320 mm e la lunghezza complessiva di 465 mm rendono questo machete ideale per lavori di pulizia e lavori in grandi aree.

Nonostante le sue dimensioni e la sua forza, il machete SCK è sorprendentemente leggero, pesa solo 360 g (430 g con fodero). Ciò significa che puoi portarlo con te senza renderlo scomodo o stancante, permettendoti di lavorare in modo efficiente senza restrizioni.

Che tu sia un appassionato giardiniere, un avventuriero all'aria aperta o un professionista che ha bisogno di uno strumento affidabile, il machete tagliacanne SCK è il tuo compagno perfetto per conquistare qualsiasi attività di taglio. Prepara il terreno e sfida i limiti della natura con questo machete robusto ed efficiente.

240800000
Spedizione immediata
18,30 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
46.5 cm.
Peso
430 gr.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
32 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33