Coltello tattico Reaper-Machete

Coltello tattico Reaper-Machete

Domina il sottobosco e le canne su terreni accidentati con il coltello Reaper Machete, progettato dal rinomato marchio spagnolo Albainox. Questo coltello-machete è appositamente progettato per darti prestazioni eccezionali in condizioni difficili.

La lama in acciaio inossidabile placcato in titanio, con una lunghezza di 22 cm, offre un taglio netto e duraturo. Il suo design forte e robusto consente di affrontare con facilità la vegetazione fitta, anche su terreni difficili.

Il manico in gomma nera offre una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiare il coltello da machete con precisione e sicurezza. Con una lunghezza totale di 35 cm e uno spessore della lama di 4,2 mm, questo coltello-machete è forte e durevole, pronto ad affrontare le sfide più impegnative.

Il coltello Reaper Machete include una robusta guaina in nylon, che lo rende facile da trasportare e protegge la lama quando non viene utilizzata. Preparati per le tue avventure all'aria aperta e doma la vegetazione con sicurezza ed efficienza.

Scopri la qualità e le prestazioni del coltello Albainox Reaper Machete. Supera il pennello su terreni accidentati e porta le tue abilità al livello successivo. Con questo coltello-machete progettato per l'azione, sarai preparato per qualsiasi sfida che la natura ti lancia.

076970000
45,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
22 cms.
Longitud
35 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Grosor hoja
4.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33