Machete Centauro nero con corda...

Machete Centauro nero con corda (63,50 cm.)

Vinci le tue sfide con il Machete Albainox CENTAUR, uno strumento imponente che unisce resistenza e versatilità in un design eccezionale! Con una lama da 18 pollici forgiata in acciaio 3CR13MOV, questo machete è più di uno strumento, è un'estensione della tua forza e determinazione!

Il manico da 18,00 cm, realizzato in acciaio cordato nero e similpelle, non solo garantisce una presa sicura ma aggiunge anche un tocco di stile unico. Con una dimensione complessiva di 63,50 cm, questo machete è la scelta perfetta per qualsiasi compito ti si presenti.

La lama, con uno spessore di 2,20 mm e una finitura nera, riflette robustezza e durata senza sacrificare l'agilità. Progettato come un machete completo, questo pezzo garantisce resistenza e sicurezza in ogni movimento. Inoltre, la presenza di una custodia in nylon lo rende facile da trasportare e riporre, rendendolo un compagno affidabile in ogni spedizione.

Il peso di 560,00 g bilancia resistenza e portabilità, rendendolo ideale per attività all'aperto, sopravvivenza o compiti impegnativi. La ghiera in acciaio aggiunge un tocco di sicurezza in più, garantendoti di poter affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

Con il Machete CENTAUR di Albainox, non solo ottieni uno strumento di qualità, ma un alleato nelle tue avventure. Domina la natura e rendi tuo questo machete che incarna forza e determinazione in ogni centimetro del suo design!

258670000
Spedizione immediata
39,37 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
63.50 cm.
Peso
560 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.20 mm.
Lunghezza impugnatura
18 cm.
Lunghezza lama
45.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33