Machete taglia canna marca Albainox...

Machete taglia canna marca Albainox modello Scream (49,5 cm.)

Scatena il tuo spirito avventuroso con il machete taglia canna modello Albainox Scream! Non è solo uno strumento, è una dichiarazione di potere e resistenza. Immergiti nelle caratteristiche che rendono questo machete la scelta definitiva:

  • ACCIAIO INOX 3C1R3MOV: la lama di questo machete è forgiata in acciaio inossidabile di alta qualità, fornendo resistenza eccezionale e affilatura di lunga durata. Preparati a tagliare le canne e a liberare il tuo cammino con facilità.
  • Lama traforata: la lama traforata non solo aggiunge un tocco visivo unico, ma riduce anche il peso del machete senza sacrificare la resistenza. Sperimenta agilità ed efficienza in ogni movimento.
  • Splendido design 3D: la finitura nera con design 3D non solo conferisce un aspetto straordinario, ma rafforza anche la lama contro l'usura. Questo machete non è solo uno strumento, è un'opera d'arte funzionale.
  • Manico con corde bianche: il manico con corde bianche non è solo esteticamente sorprendente, ma fornisce anche una presa salda anche in condizioni difficili. Il tuo comfort e la tua sicurezza sono una priorità in ogni progetto Albainox.
  • Costruzione monopezzo: questo machete ha una costruzione monopezzo, garantendo la massima resistenza e durata. Affronta sfide estreme con la sicurezza di avere uno strumento solido al tuo fianco.
  • Fodero in nylon nero: conserva e trasporta in sicurezza il tuo machete con il fodero in nylon nero incluso. Pronto ad accompagnarti in ogni spedizione, questo machete è tanto versatile quanto coraggioso.
  • Presentazione impeccabile: il machete Albainox Scream arriva in una sorprendente scatola colorata, pronto per essere utilizzato e mostrare il suo potenziale. Pronti a dominare la natura con stile?

Domina qualsiasi terreno con il machete taglia canna Albainox Scream. Ogni funzionalità è stata attentamente progettata per offrirti prestazioni eccezionali. Sei pronto a conquistare la natura

257380000
Spedizione immediata
29,19 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
49.5 cm.
Peso
300 gr.
Material hoja
Acero 3C1R3MOV INOX
Material mango
Encordado Blanco
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
14.5 cm.
Lunghezza lama
35 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33