Taglierina tattica per machete in...
Taglierina tattica per machete in...

Taglierina tattica per machete in acciaio nero Zombie Dead

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il machete tattico Zombie Dead! Quest'arma non è solo un machete, è il tuo fedele compagno in situazioni estreme. Lascia che ti dica perché questo machete è la scelta perfetta per te:

  • Massiccia lama in acciaio nero 420: la lama rivestita di nero non solo conferisce un aspetto intimidatorio, ma garantisce anche durata e resistenza. Affronta qualsiasi ostacolo con sicurezza, sapendo che il tuo machete tattico è costruito per resistere.
  • Seghettato sul retro della lama: Il seghettato sul retro della lama espande le capacità di questo machete. Dal taglio dei rami all'affrontare le situazioni più estreme, questa funzionalità aggiuntiva ti offre versatilità e potenza extra.
  • Impugnatura con scaglie di gomma verde zombie: impugnatura salda e comoda. Le scaglie in gomma verde non solo forniscono una presa sicura, ma gli conferiscono anche un tocco unico e accattivante. Inoltre, è dotato di una cinghia di fissaggio all'estremità per garantire una manipolazione sicura in ogni momento.
  • Materiali sintetici nel manico: Leggero ma resistente, il manico sintetico garantisce un perfetto equilibrio tra peso e durata. Non preoccuparti della fatica, questo machete è progettato per essere efficiente e facile da maneggiare in ogni situazione.
  • Fodero in nylon incluso: porta con te il tuo machete ovunque in modo sicuro e confortevole. La resistente fondina in nylon assicura che la tua arma sia pronta all'azione quando ne hai bisogno, proteggendola dagli elementi e mantenendola pronta per qualsiasi sfida.

Con una lunghezza totale di 63 cm e un peso di 550 g, il Machete Zombie Dead Tactical Reed Cutter è lo strumento che farà la differenza quando ne avrai bisogno. Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza tattica e preparati a distinguerti in ogni situazione. Rendi tuo questo machete e affronta l'apocalisse con stile e determinazione!

259650000
37,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
630 mm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Sintentico
Lunghezza lama
460 mm.
4050346839693

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33