Machete reale Kukri Cold Steel con...
Machete reale Kukri Cold Steel con...

Machete reale Kukri Cold Steel con fodero

Il machete reale Cold Steel Kukri con fodero è lo strumento perfetto per ogni intrepido avventuriero. Con il manico in polipropilene antiscivolo e la lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 con finitura nera opaca e antiruggine cotta, questo machete non è solo resistente e durevole, ma offre anche prestazioni eccellenti in ogni situazione.

Grazie alla sua lunghezza della lama di 39,4 cm, il Machete Cold Steel Kukri Royal con fodero consente di tagliare senza fatica il sottobosco più fitto. Inoltre, con la sua lunghezza totale di 52,7 cm, questo machete è abbastanza compatto da poterlo portare con te in tutte le tue avventure senza occupare troppo spazio.

Con un peso di 600 grammi, questo machete è leggero e maneggevole, permettendoti di utilizzarlo per lunghi periodi senza fatica. Il suo manico da 13,3 cm. lungo fornisce una presa sicura e confortevole, consentendoti di mantenere il pieno controllo ad ogni swing.

Il machete reale Cold Steel Kukri con fodero include un fodero Cor-Ex™ per un facile trasporto e stoccaggio. Questa guaina di alta qualità protegge il tuo machete dai danni e ti consente di accedervi rapidamente quando ne hai più bisogno.

Cold Steel, il rinomato produttore americano, è noto per il suo impegno per la qualità e l'innovazione nella progettazione degli utensili da taglio. Con la sua reputazione di eccellenza, puoi essere sicuro di ottenere un prodotto degno di fiducia e con prestazioni eccezionali.

Non perdere l'occasione di avere il machete reale Cold Steel Kukri con fodero. Che tu stia esplorando la giungla, accampandoti nella natura selvaggia o semplicemente avendo bisogno di uno strumento affidabile in casa, questo machete ti darà la forza e la precisione necessarie per qualsiasi compito ti venga incontro.

116580000
68,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52.7 cms.
Peso
600 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Spessore
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
13.3 cms.
Lunghezza lama
39.4 cms.
705442010807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33