Machete Albainox, totale 41,5 cm.

Machete Albainox, totale 41,5 cm.

Esplora la natura con il marchio Albainox Machete. Prodotto da un rinomato marchio spagnolo, questo machete ti offre uno strumento affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

Con una lama lunga 28 cm, realizzata in acciaio inossidabile, questo machete offre un taglio affilato e duraturo in tutte le tue attività. Il manico in legno aggiunge un tocco classico al design, fornendo allo stesso tempo una presa comoda e sicura per una presa precisa.

Il Machete Albainox include un fodero in pelle resistente, che non solo ne facilita il trasporto, ma protegge anche la lama quando non viene utilizzata. Con una lunghezza complessiva di 41,5 cm, questo machete offre un equilibrio tra dimensioni e manovrabilità.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con l'Albainox Machete. Che tu stia tagliando arbusti, preparando legna da ardere o esplorando la natura selvaggia, questo machete è il tuo compagno affidabile. Scopri la qualità e le prestazioni di questo attrezzo versatile e migliora le tue abilità all'aperto.

103010000
Spedizione immediata
44,26 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
41.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
28 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33