Gel protettivo siliconico per lattice

Gel protettivo siliconico per lattice

Proteggi i tuoi articoli in lattice con il gel protettivo in silicone Epic Armoury. Con una capacità di 100 ml, questo gel è essenziale per mantenere i tuoi pezzi in lattice in perfette condizioni.

Il lattice è un materiale delicato che richiede cure e attenzioni speciali. Con il nostro gel protettivo in silicone, puoi evitare che le superfici dei tuoi oggetti si crepino o si secchino, prolungandone così la vita utile. Inoltre, questo gel aiuta a mantenere i colori originali dei pezzi, evitando che sbiadiscano nel tempo.

L'applicazione del gel è molto semplice. Basta applicare un sottile strato di gel sull'oggetto in lattice utilizzando un panno morbido. Quindi, tampona il silicone in eccesso con un panno di cotone. E pronto! I tuoi articoli in lattice saranno protetti e sembreranno nuovi.

Non dimenticare di conservare i tuoi articoli in lattice in un luogo asciutto e lontano dalla luce solare diretta. Ciò garantirà una maggiore durata e conservazione dei tuoi pezzi.

Affidati a Epic Armoury e proteggi i tuoi articoli in lattice con il nostro gel protettivo in silicone. Non te ne pentirai!

146210000
Spedizione immediata
11,09 €

in stock  3 unidades

Peso
109 gr.
Capacidad
100 ml.
5704742009660

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33