• Nuovo
Testa decorativa con punta per spada...
Testa decorativa con punta per spada...
Testa decorativa con punta per spada...

Testa decorativa con punta per spada vichinga di Odino

Abbellisci la tua spada vichinga con la maestosità della testa di Odino, grazie a questa punta del fodero squisita e riccamente decorata, realizzata in bronzo. Progettato per aggiungere un tocco di autenticità e distinzione al tuo progetto di fodero, questo pezzo unico cattura l'essenza della mitologia norrena. Scopri perché questo accessorio è fondamentale per le tue creazioni:

  • MATERIALE DI QUALITÀ PREMIUM: Realizzata in bronzo, questa punta del fodero garantisce durata e resistenza, assicurando che la tua spada sia protetta con stile e autenticità vichinghi.
  • Design ispirato a Odino: a forma di testa del potente dio Odino, questa punta decorata evoca la forza e il mistero della mitologia norrena, aggiungendo un tocco di magia e potere alla tua spada.
  • Dimensioni perfettamente proporzionate: con una lunghezza totale di circa 8,5 cm e una larghezza nel punto più largo di circa 5 cm, questa punta si adatta perfettamente alla maggior parte dei modelli di pod, offrendo una vestibilità precisa e sicura.
  • Versatilità senza pari: questo accessorio versatile non è solo ideale per progetti di fodero fai-da-te, ma può anche servire come sostituto o ricambio per il guscio del fodero delle spade vichinghe esistenti. La sua versatilità lo rende un must per ogni collezionista o appassionato di storia vichinga.

Aggiungi un tocco di magia e potere alla tua spada vichinga con questa punta del fodero ispirata alla testa di Odino. Che tu stia creando un fodero da zero o cercando di aggiornare una spada esistente, questo accessorio ti aiuterà a distinguerti dalla massa e a portare con te l'essenza della mitologia norrena in ogni battaglia. Ottieni il tuo e intraprendi la tua avventura epica!

270780000
41,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8.5 cm.
Materiale
Bronzo
Peso
107 gr.
Larghezza
4.5 cm.
4250673480357

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33