Martello Mjolnir di Thor in resina...
Martello Mjolnir di Thor in resina...
Martello Mjolnir di Thor in resina...
Martello Mjolnir di Thor in resina...

Martello Mjolnir di Thor in resina non ufficiale Marvel con base in resina

Se volete mettere le mani sulla leggendaria arma del potente Thor, ora potete avere la vostra replica non ufficiale del martello più famoso della mitologia norrena! Questo martello di Thor è uno splendido pezzo di decorazione che attirerà sicuramente l'attenzione di amici e parenti.

Realizzato in resina di alta qualità, questo martello ha una finitura color nichel e dettagli blu che gli conferiscono un aspetto rotto e molto realistico. Che lo mettiate su una mensola o sulla scrivania, questo martello di Thor vi farà sentire come un vero dio norreno! Non perdete l'occasione di aggiungere questo fantastico oggetto alla vostra collezione di merchandise Marvel.

Acquistatelo subito e diventate l'eroe della vostra storia!

224930000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Preparatevi a una dose di divertimento nordico con la storia di Thor nell'Universo Marvel! Questo potente dio del tuono è noto per la sua forte personalità e per il suo martello Mjolnir, che è così pesante che solo lui può sollevarlo - nemmeno la palestra può dare questi risultati! Inoltre, Thor ha vissuto avventure piuttosto emozionanti, come combattere il malvagio fratello Loki e viaggiare in altri mondi attraverso il Ponte dell'Arcobaleno: solo nella Marvel si possono trovare storie epiche come queste!

Ma Thor non è importante solo per la sua saga, è anche un membro fondamentale dei Vendicatori della Marvel. Questa squadra di supereroi è composta da alcuni dei personaggi più iconici della Marvel e Thor apporta la sua dose di forza e abilità di combattimento. Inoltre, la loro dinamica con altri personaggi, come Capitan America e Iron Man, rende i Vendicatori un vero gioiello dell'universo dei fumetti. Quindi, se siete fan della Marvel, non potete perdervi la storia di Thor e il suo ruolo nei Vendicatori!

Lunghezza
32 cm.
Altezza
55 cm.
Larghezza
16 cm.
Peso
3155 gr.
8434518020700

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33