Maschera da orco con capelli
Maschera da Orco Bruto verde con i...
Maschera da Orco Bruto verde con i...
Maschera da Orco Bruto verde con i...
Maschera da Orco Bruto verde con i...
Maschera da orco con capelli
Maschera da orco con capelli
Maschera da orco con capelli

Maschera da Orco Bruto verde con i capelli

La maschera da orco bruto verde con capelli di Epic Effects è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi come cacciatori di clan. Questa maschera integrale da orco presenta un look tribale unico che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Con caratteristiche distintive degli orchi come una fronte ampia e bassa, orecchie appuntite e frastagliate e un naso piatto con grandi narici triangolari, questa maschera ti trasformerà in un vero predatore. Inoltre, la sua ampia bocca sporge in un morso con denti e zanne inferiori visibili, aggiungendo un tocco ancora più intimidatorio al tuo aspetto.

La pelle coriacea modellata con pieghe e una realistica carnagione verde scuro dipinta a mano rendono questa maschera estremamente dettagliata e realistica. Pesanti dreadlocks che pendono sulla pelle aggiungono un tocco selvaggio e tribale al tuo look da orco.

Ma non è solo il suo aspetto a rendere speciale questa pelle. È realizzato in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Ciò garantisce una lunga durata e un lungo riutilizzo, così puoi goderti questa maschera in più occasioni senza preoccuparti che si rovini.

Inoltre, la maschera si adatta perfettamente al viso e al mento, muovendosi naturalmente con il movimento della mascella. Questo non solo migliora il comfort, ma aggiunge anche un ulteriore livello di realismo al tuo costume da orco.

Per assicurarti di poter respirare e ventilare comodamente mentre indossi la maschera, la maschera ha un buon spazio per la respirazione e la ventilazione. Inoltre, è dotato di una fascia elastica in tessuto di cotone sul collo per tenerlo fermo per tutto il tempo che lo indossi.

Se desideri personalizzare ulteriormente l'aspetto e lo stile della tua maschera, puoi evidenziarla con il trucco a base d'acqua Epic Effects. Ciò ti consentirà di adattare la tua maschera a diversi eventi e occasioni, assicurandoti di apparire sempre fantastico e spaventoso come un vero orco.

Insomma, la Maschera da Orco Verde Bruto con Capelli di Epic Effects è la scelta perfetta per chi cerca una maschera da orco completa e realistica. Con il suo aspetto tribale e i dettagli impressionanti, diventerai la preda

020450000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La guerra è tutto ciò che conosci. Per il tuo clan, la guerra è uno stato permanente. Proprio come hai bisogno di carne per sostenerti e di un'armatura di cuoio per proteggere la tua pelle verde e coriacea, la guerra placa la tua sete di caos e violenza.

Il tuo clan si sta ora riunendo per prepararsi alla guerra contro i goblin. Le creature erano tue alleate, ma nell'ultima battaglia sono diventate codarde e sono scappate. Ora non c'è altro da fare che dare la caccia a ognuno di loro e servirli sul tuo fuoco.

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004559

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33