La mini katana Enma di One Piece Zoro...
La mini katana Enma di One Piece Zoro...
La mini katana Enma di One Piece Zoro...

La mini katana Enma di One Piece Zoro da One Piece

Sei un vero fan di One Piece e vuoi mettere le mani su una replica autentica della mini katana Enma di Zoro? Allora non cercare oltre, perché abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno!

La nostra One Piece Zoro Enma Mini Katana è una replica non ufficiale che ti lascerà senza parole per la sua incredibile qualità e dettaglio. Con una lunghezza totale di 45 cm, questa mini katana è progettata per affascinare qualsiasi fan della serie e diventare il centro dell'attenzione della tua collezione di armi.

La lama della nostra One Piece Zoro Enma Mini Katana è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la sua finitura nera con dettagli rossi e il taglio satinato gli conferiscono un aspetto impressionante e autentico.

Il manico nero con accenti dorati sulla nostra mini katana fornisce una presa comoda e sicura, permettendoti di emulare i movimenti di Zoro con facilità e precisione. Inoltre, la katana è dotata di un elegante supporto, perfetto per esporla in camera da letto, studio o soggiorno.

La Enma Mini Katana di One Piece Zoro ha uno spessore della lama di 2,8 mm e una lunghezza della lama di 27 cm, il che la rende un pezzo perfettamente bilanciato pronto per il combattimento simbolico. Inoltre, il suo peso leggero di 280 grammi consente una maneggevolezza agile e un'esperienza di presa confortevole.

Quindi, se sei un vero fan di One Piece e vuoi aggiungere un oggetto unico e autentico alla tua collezione, non esitare a prendere la nostra Enma Zoro Mini Katana. Diventa il vero samurai che c'è in te e sfida i tuoi amici a un duello con la spada proprio come farebbero i coraggiosi guerrieri di One Piece!

223960000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011777

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33