Minispada Falcata Ibera con supporto...

Minispada Falcata Ibera con supporto da tavolo, 24 cm.

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la nostra mini-spada Falcata Ibera. Questa incredibile replica della famosa spada usata dai guerrieri iberici ti trasporterà in tempi passati e aggiungerà un tocco di distinzione a qualsiasi spazio.

Uno dei vantaggi più straordinari della nostra mini-spada Falcata Ibera è la sua dimensione compatta di 24 cm. Questo lo rende l'accessorio perfetto da posizionare ovunque in casa, su uno scaffale, una scrivania o una vetrina. Inoltre, viene fornito con un supporto da tavolo che ti permetterà di esporlo in modo elegante e sicuro.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni, questa mini-spada è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. La sua lama è in acciaio inossidabile, che lo rende resistente alla corrosione e gli conferisce un aspetto lucido e levigato. Il manico, da parte sua, è realizzato in legno di prima qualità, che gli conferisce una finitura elegante e sofisticata.

Un altro vantaggio della nostra mini-spada Falcata Ibera è il suo design fedele alla spada originale. Abbiamo curato ogni dettaglio per assicurarci che questa replica sia il più accurata possibile. Dalla forma curva della lama all'incisione sul manico, tutto è stato accuratamente ricreato per offrirti un pezzo unico e autentico.

Non perdere l'occasione di acquistare la nostra mini-spada Falcata Ibera e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua casa. Che sia un regalo per una persona cara o un capriccio personale, questo pezzo non ti lascerà indifferente. Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

148710000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33