Mini-spada con mini-scudo e base Cid...

Mini-spada con mini-scudo e base Cid Campeador

Scopri la mini-spada con mini-scudo e base El Cid Campeador di Art Gladius!

Questo incredibile oggetto da collezione ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero guerriero. Con un'altezza di 7 pollici, questa mini-spada è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Il materiale di fabbricazione di questa mini-spada è di alta qualità, utilizzando legno e metallo per garantirne durata e resistenza. Inoltre, il suo design dettagliato e realistico ti permetterà di apprezzare ogni suo elemento e ricreare le battaglie più epiche della storia.

Perché scegliere la minispada con miniscudo e base El Cid Campeador di Art Gladius?

  • Altezza perfetta: Con i suoi 18 cm. alta, questa mini-spada è ideale per essere esposta in qualsiasi spazio senza occupare troppo spazio.
  • Materiale di qualità: realizzata in legno e metallo, questa mini-spada garantisce resistenza e durata, assicurandoti di godertela a lungo.
  • Design dettagliato: ogni elemento di questa mini-spada è stato accuratamente progettato per ricreare l'aspetto del leggendario El Cid Campeador, permettendoti di apprezzare ogni dettaglio e immergerti nella storia medievale.
  • Oggetto da collezione: Questa mini-spada è perfetta per gli amanti della storia e per i collezionisti, in quanto rappresenta un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione.
  • Regalo perfetto: se stai cercando un regalo originale e unico per un amante della storia o un collezionista, questa mini-spada è la scelta perfetta. Sorprendi quella persona speciale con un regalo che sicuramente apprezzerà e apprezzerà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile

115450000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Altezza
18 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33