Divinazione sfera di cristallo, Harry Potter
Divinazione sfera di cristallo, Harry Potter

Divinazione sfera di cristallo, Harry Potter

Vuoi scoprire il futuro? Con l'incredibile Divination Crystal Ball ispirata a Harry Potter puoi farlo. Immagina di tenere tra le mani proprio l'oggetto usato dalla famosa signora Trelawney nelle sue lezioni di divinazione. Questa palla magica è attentamente sostenuta da tre elefanti, creando un incredibile pezzo di design e magia.

La Divination Crystal Ball è realizzata in cristallo di alta qualità, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Con un diametro di 12,50 cm, questa palla ha le dimensioni perfette per un uso confortevole e una visione chiara del futuro.

Non importa se sei un credente nell'arte della predizione del futuro o solo un fan di Harry Potter, questa sfera di cristallo è l'aggiunta perfetta per aggiungere un tocco magico alla tua casa o al tuo posto di lavoro. Posizionalo su un tavolo o uno scaffale e lasciati catturare dalla bellezza e dal mistero che emana.

La Divination Crystal Ball è un prodotto ufficiale Warner Bross, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Unisciti alla comunità dei fan di Harry Potter e acquista questo meraviglioso oggetto da collezione.

032040000
91,35 €

Altezza
12,5 cms.
812370011346

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33