• Nuovo
Cavaliere Templare a cavallo con...

Cavaliere Templare a cavallo con scudo e lancia (8 cm.)

Sei pronto a immergerti nell'emozionante battaglia delle giostre medievali? Con il Cavaliere Templare a cavallo di Tole 10 Imperial, avrai al tuo fianco il coraggioso guerriero necessario per affrontare qualsiasi sfida. Questo impavido cavaliere, alto 8 cm, è pronto ad affrontare la lotta per la giustizia e la gloria.

Realizzato in resina di alta qualità, questo cavaliere medievale presenta un'impressionante attenzione ai dettagli in ogni aspetto del suo design. Dal suo imponente scudo alla sua fidata lancia, questo cavaliere Templare ti riporterà in un'epoca di onore e cavalleria.

Non perdere l'opportunità di unirti alla nobile causa dei Templari. Diventa l'eroe della tua avventura e acquisisci questo magnifico cavaliere medievale per la tua collezione. Preparati a vivere emozionanti battaglie e scrivi la tua leggenda!

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo. Inizialmente il suo obiettivo era proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa durante le Crociate. Tuttavia, nel corso del tempo, divennero una delle organizzazioni più influenti e potenti del Medioevo, partecipando a numerose battaglie e crociate. Sebbene la sua storia sia avvolta nel mistero e nella leggenda, la sua eredità sopravvive come simbolo di coraggio, onore e lealtà.

267420000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33