Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo
Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo
Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo
Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo
Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo

Elmo spagnolo Morion, XVI-XVII secolo

Scopri l'incredibile elmo spagnolo Morrión, XVI-XVII secolo. Questo imponente casco è stato accuratamente realizzato a mano in acciaio calibro 18, garantendone resistenza e durata. Inoltre, ha una fodera in tessuto che offre un comfort eccezionale, permettendoti di indossarlo per lunghi periodi di tempo senza disagio.

L'elmo Morrión ha le sue origini nel famoso cappello a bollitore o Capelina ed è stato ampiamente utilizzato dai coraggiosi esploratori e conquistatori spagnoli durante il XVI e XVII secolo. Il suo design unico presenta una tesa piatta e una cresta che va dalla parte anteriore a quella posteriore, fornendo una protezione aggiuntiva deviando i colpi e rafforzando la parte superiore della testa. Nel corso degli anni, lo stemma si è evoluto in un elemento decorativo, rendendo questo casco un'opera d'arte unica e autentica.

Questo magnifico elmo Morion non è solo un simbolo di coraggio e coraggio, è anche una dimostrazione di eleganza e status. È perfetto per collezionisti, amanti della storia e appassionati della cultura spagnola. Usalo come elemento decorativo nella tua casa, esponilo con orgoglio nella tua biblioteca o nel tuo salotto, o indossalo in occasioni speciali come eventi storici, feste in maschera o spettacoli teatrali.

Grazie alla sua taglia unica, questo casco si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa, garantendo un'esperienza confortevole per tutti. Inoltre, il suo peso di 1590 grammi e la sua altezza di 27 cm lo rendono facile da trasportare e riporre quando non viene utilizzato.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo affascinante elmo spagnolo Morion alla tua collezione. Scaricalo ora e trasporta la tua immaginazione negli emozionanti secoli XVI-XVII, rivivendo il tempo dei coraggiosi conquistatori spagnoli.

193080000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
27 cm
Peso
1590 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33