Elmo Castellón morion di un...
Elmo Castellón morion di un...
Elmo Castellón morion di un...
Elmo Castellón morion di un...
Elmo Castellón morion di un...

Elmo Castellón morion di un conquistatore spagnolo, secoli XV-XVI

Sei innamorato della storia? Sei appassionato dei grandi conquistatori spagnoli dei secoli XV-XVI? Allora sei fortunato, perché abbiamo l'accessorio perfetto per te: il casco Castellón morion.

Ispirato agli elmi indossati dai coraggiosi conquistatori, questo elmo d'acciaio ti trasporterà direttamente in quell'epoca di grandi imprese e avventure. Il suo design è stato accuratamente realizzato per darti la massima protezione senza ostruire la tua visione.

Il casco Castellón si distingue per la sua visiera curva nella parte anteriore e posteriore, che protegge la testa e il viso in ogni momento. Inoltre, ha una nervatura metallica centrale che va da davanti a dietro, rinforzando la sua struttura e garantendo la tua sicurezza in ogni momento.

Come se non bastasse, le parti laterali a costine di questo casco offrono una protezione extra nella zona del viso. Niente può fermarti sulla strada per la vittoria!

Il casco Castellón morion è comodamente attaccato alla tua testa grazie a un cinturino in pelle che passa sotto il mento. In questo modo, puoi regolarlo e sentirti sempre al sicuro.

Lo scafo è realizzato in acciaio dolce di 1 mm di spessore, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, presenta dettagli in pelle che aggiungono un tocco di autenticità e stile.

Non aspettare oltre e acquista subito il casco Castellón morion, il complemento perfetto per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo (LARP). Diventa un vero conquistatore e vivi grandi imprese con i tuoi compagni di battaglia.

Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP, è incaricato di offrirti questo magnifico casco morion. Il suo impegno per la qualità e il dettaglio rendono questo accessorio un'opzione degna dell'avventuriero più intrepido.

Spessore: 1 mm.

Materiale: acciaio dolce.

Taglia
212590001
115,85 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
0731093384622

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33