Elmo Morion da Burgos, sec. XV-XVI....
Elmo Morion da Burgos, sec. XV-XVI....
Elmo Morion da Burgos, sec. XV-XVI....

Elmo Morion da Burgos, sec. XV-XVI. acciaio annerito

Il Morrión, un elmo in acciaio annerito, è un pezzo ispirato agli elmi usati dai conquistatori spagnoli nei secoli XV-XVI. Il suo design presenta un bordo curvo nella parte anteriore e posteriore per proteggere la testa e il viso senza ostacolare la visione.

Questo casco è rinforzato con una nervatura metallica centrale che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, incorpora parti laterali a costine per una maggiore protezione del viso. Nella parte posteriore troverai una base per posizionare un magnifico pennacchio di piume, fiori o altre decorazioni, permettendoti di personalizzare il tuo casco secondo le tue preferenze (ricorda che le piume non sono incluse).

Per garantire una perfetta vestibilità, il casco è fissato da un cinturino in pelle sotto il mento. In questo modo, puoi sentirti sicuro e a tuo agio durante le tue avventure.

Questo incredibile casco è prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo (LARP). Con la sua impareggiabile qualità e attenzione ai dettagli, Rawblade ha guadagnato la fiducia degli amanti di questo entusiasmante hobby.

Il Morion ha uno spessore di 1 mm ed è realizzato in acciaio dolce, che ne garantisce resistenza e durata. Questo materiale è perfetto per quei guerrieri che cercano un perfetto equilibrio tra protezione e comfort.

Non perdere l'opportunità di acquisire l'elmo Morrión de Burgos e immergiti in affascinanti battaglie piene di eccitazione e avventura. Completa la tua armatura e diventa un vero conquistatore spagnolo del XV-XVI secolo! Ottieni il tuo ora!

Taglia
212810001
115,85 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
0731093384523

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33