Pergamena medievale scuola srotolabile
Pergamena medievale scuola srotolabile
Pergamena medievale scuola srotolabile
Pergamena medievale scuola srotolabile

Pergamena medievale scuola srotolabile

Scopri il fascino dell'epoca medievale con il nostro rotolo di scuola medievale srotolabile. Questa affascinante pergamena ti trasporterà in una galassia lontana, piena di avventure e misteri da risolvere.

Creato utilizzando materiali di altissima qualità, il nostro rotolo è realizzato in puro lino e rifinito in legno, conferendogli un aspetto autentico e duraturo. Il suo design roll-out ti consente di scorrere la sua vasta superficie ricca di testi e disegni naturalistici, permettendoti di immergerti completamente nell'esperienza medievale.

Che tu sia appassionato di chirurgia medievale, alchimia o semplicemente un appassionato di storia, questa pergamena scolastica è perfetta per te. La sua facilità d'uso e il suo cinturino in pelle ti permettono di tenerlo chiuso e protetto durante il trasporto, mentre puoi anche attaccarlo alla cintura per averlo sempre a portata di mano.

Ma non è tutto, la nostra pergamena è ideale anche per chi ama i giochi di ruolo dal vivo (LARP). Se stai cercando di completare il tuo abbigliamento medievale con accessori autentici ed eleganti, non puoi perderti questo incredibile prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade.

Immergiti nelle pagine piene di saggezza e segreti offerti dalla nostra pergamena della scuola medievale non arrotolabile. Porta con te un pezzo di storia e scatena la tua immaginazione mentre esplori mondi sconosciuti e sveli antichi enigmi. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

205670000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093373879

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33