Tavoletta cerata romana o tabula...
Tavoletta cerata romana o tabula...
Tavoletta cerata romana o tabula...
Tavoletta cerata romana o tabula...
Tavoletta cerata romana o tabula...

Tavoletta cerata romana o tabula ceratae con matita

Scopri l'essenza dell'antica Roma con la nostra autentica tavoletta di cera romana, una finestra sul passato che puoi tenere tra le mani oggi! Immergiti nella storia e prova la stessa sensazione dei grandi condottieri e studiosi romani quando scrivevano su una tabula ceratae con uno stilo di ottone, un'esperienza che trascende i secoli.

Misura 17 cm di altezza e 10,1 cm di larghezza, questa tavoletta cerata romana è un omaggio all'artigianato dell'epoca. È realizzato con una squisita combinazione di legno e ottone, che ne garantisce l'autenticità e la durata. Il marchio "Lord of Battles" garantisce la qualità e l'autenticità di questo pezzo storico.

Immagina di scrivere sulla superficie di cera, proprio come facevano i grandi pensatori e strateghi romani. La matita in ottone che accompagna la tavoletta ti permetterà di catturare i tuoi pensieri e le tue riflessioni nello stesso modo in cui hanno fatto gli uomini più influenti della storia.

Questa tavoletta cerata non è solo un oggetto, è un legame tangibile con il passato. Che si tratti di studiare l'antica scrittura romana, onorare le proprie radici storiche o semplicemente aggiungere un tocco di classica eleganza all'ambiente circostante, questo tablet è la scelta perfetta.

Diventa un vero amante della storia, un viaggiatore del tempo che apprezza e apprezza il patrimonio del passato. Osa scrivere sulle pagine della storia con la nostra tavoletta di cera romana con matita in ottone, un capolavoro che trascende le epoche e ti permette di vivere la grandezza di Roma nelle tue mani. Scaricalo oggi ed entra a far parte della storia!

244820000
23,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
legno e ottone
Altezza
17 cm.
Anchura
10.1 cm.
0697067347119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33