Rotolo avvolgibile con incantesimi...
Rotolo avvolgibile con incantesimi...
Rotolo avvolgibile con incantesimi...
Rotolo avvolgibile con incantesimi...

Rotolo avvolgibile con incantesimi delle streghe

Ti consideri qualcuno dai gusti oscuri e malvagi? Sei affascinato dal mondo delle streghe, cultisti e personaggi malvagi? Se è così, questa pergamena arrotolabile degli incantesimi delle streghe è perfetta per te.

La pergamena dell'evocatore è piena di disegni oscuri e malvagi, che ti trasporteranno in un mondo pieno di mistero e magia. Questo rotolo è stato completamente realizzato a mano ed è realizzato in puro lino, che gli conferisce una qualità e un aspetto eccezionali.

Inoltre, la sua finitura in legno gli conferisce un tocco rustico e autentico che non troverai in nessun'altra pergamena. Puoi tenerlo facilmente grazie al suo cinturino in pelle, che non solo lo rende facile da usare, ma lo tiene anche chiuso durante il trasporto in modo che i tuoi incantesimi e incantesimi siano sempre al sicuro. Immagina l'invidia dei tuoi amici quando vedranno tra le tue mani questa meravigliosa pergamena!

Vuoi portarlo con te ovunque? Nessun problema. Puoi utilizzare il cinturino in pelle per fissarlo alla cintura e averlo sempre a portata di mano. Oppure, se preferisci, puoi inserirlo all'interno di un rotolo di scorrimento per garantirne la totale protezione. La scelta è tua!

Ma tieni presente che il design dei puntali in legno può variare da un elemento all'altro, conferendo alla tua pergamena un tocco ancora più unico ed esclusivo.

Quindi non aspettare oltre e aggiungi questa pergamena con gli incantesimi delle streghe alla tua collezione. Ricorda, è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, quindi puoi fidarti della sua qualità e della sua dedizione nell'offrirti prodotti della massima eccellenza.

205780000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lino
0731093373886

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33