Piastra con catena a sfere GEO...

Piastra con catena a sfere GEO Special Forces, Polizia spagnola

Sei un fan della polizia spagnola e delle forze speciali GEO? Bene, questa targhetta è perfetta per te. Prodotto con la massima qualità, questo distintivo viene fornito con una stampa 3D dettagliata delle forze speciali GEO e il logo della polizia spagnola. Sembrerai un vero membro della squadra!

Ma non è tutto, questo piatto è dotato anche di una catena a sfere che aggiunge un tocco unico ed elegante. La catena ha una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione. Puoi indossarlo al collo e mostrare il tuo sostegno alle forze speciali GEO e alla polizia spagnola.

Questa targhetta è un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Inoltre, essendo realizzato con materiali di alta qualità, questo piatto è resistente e durevole, così potrai godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per le forze speciali GEO e la polizia spagnola. Prendi subito questa fantastica piastrina per cani e sembra un vero fan!

147040000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33