set di 2 monete Harvey Dent Batman:...
set di 2 monete Harvey Dent Batman:...

set di 2 monete Harvey Dent Batman: due facce con espositore

Sei un fan di Batman e ami i dettagli autentici dei film? Quindi, ecco la tua occasione per mettere le mani su due monete d'argento identiche a quelle usate dall'iconico Harvey Dent, noto anche come Due Facce, nel film Batman Il Cavaliere Oscuro.

Queste monete sono una replica esatta di quelle utilizzate da Aaron Eckhart nel film diretto da Christopher Nolan. Il suo design e la sua finitura sono così precisi che potresti pensare di avere tra le mani le monete originali utilizzate nella produzione.

Inoltre, queste monete sono accompagnate da un espositore che le espone in modo elegante e accattivante. Puoi esporli nella tua sala giochi, nel tuo ufficio o ovunque tu voglia, sfoggiando la tua passione per l'universo di Batman.

Le monete Harvey Dent sono un vero tesoro per ogni collezionista o amante della saga di Batman. La loro simbologia e il fatto che siano legati a uno dei personaggi più iconici del film li rendono oggetto del desiderio per chi ricerca l'autenticità in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere queste magnifiche monete alla tua collezione Batman. Effettua subito il tuo ordine e porta con te lo spirito di Dos Caras!

Marca: DC Comics

124760000
Spedizione immediata
31,41 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33