Spada a pinza italiana, Torino....
Spada a pinza italiana, Torino....
Spada a pinza italiana, Torino....

Spada a pinza italiana, Torino. Finitura invecchiata (114,90 cm.)

La spada Torino Rapier è un autentico gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza. Con una finitura invecchiata che le conferisce un aspetto unico e distinto, questa spada si basa su spade a stocco del XVII secolo di origine italiana.

La spada Hanwei Torino si distingue per il suo classico stile a croce dritta, molto popolare in Europa in quel momento. La sua lama flessibile in acciaio ad alto tenore di carbonio temperato garantisce grande resistenza e durata, mentre il suo manico in acciaio inossidabile richiede poca manutenzione, rendendolo un'opzione pratica e funzionale.

Inoltre, la spada Torino ha quillons riceventi della lama e un'elsa in filo intrecciato, dettagli che ne esaltano la bellezza e l'autenticità. L'elsa a grandezza naturale offre una sensazione autentica nella mano dell'utente, mentre il peso e l'equilibrio della spada corrispondono agli originali, offrendo un'esperienza utente unica.

Questa spada a pinza italiana si distingue anche per l'ottimo equilibrio, che la rende perfetta sia per l'esposizione che per la pratica della scherma. Inoltre, è accompagnato da foderi in pelle nera, che gli conferiscono un tocco di eleganza e protezione.

Con una larghezza della lama di 1,90 cm alla guardia e 1,02 cm alla punta, un baricentro di 12,7 cm, uno spessore della lama di 0,25 cm alla punta e 0,64 cm alla guardia, una lunghezza della lama di 93 cm e un totale di 114,90 cm di lunghezza, questa spada a pinza Torino è un pezzo impressionante sia per il suo design che per le sue dimensioni.

Prodotta da Cass Hanwei (Paul Chen), un marchio rinomato nel mondo delle spade, questa spada a stocco italiana si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Il suo materiale della lama in acciaio al carbonio e il suo peso di 1,05 Kg la rendono una spada resistente e maneggevole.

Se sei appassionato di storia, eleganza e scherma, la Torino Rapier Sword è la scelta perfetta per te. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione e goderti la sua bellezza e autenticità ad ogni utilizzo.

223950000
423,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.05 Kg.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
1.90 cm.
Longitud Hoja
93 cm.
Longitud
114.90 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
0.64 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0.25 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.02 cm.
4250673442805

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33