Stocco Solingen con falchi di Paul...
Stocco Solingen con falchi di Paul...

Stocco Solingen con falchi di Paul Chen, finitura anticata (114,9 cm.)

Scopri l'impressionante Stocco di Solingen con falchi di Paul Chen, con una finitura anticata che gli conferisce un aspetto unico e ricco di storia. Questo stocco, forgiato con una lama in acciaio al carbonio, è una vera opera d'arte realizzata da Hanwei.

Con linee classiche e una lama in acciaio ad alto contenuto di carbonio temperato flessibile, questo stocco ti offre un'esperienza autentica ed emozionante. Il suo manico in acciaio inossidabile, oltre ad essere di facile manutenzione, ha quillons strategicamente posizionati per catturare la lama e garantire un controllo assoluto in ogni movimento.

L'elsa a filo ritorto aggiunge un tocco di eleganza e stile a questo magnifico stocco. Inoltre, include un fodero in legno avvolto in pelle, che non solo protegge l'arma, ma le conferisce anche un aspetto sofisticato e raffinato.

Una delle caratteristiche più importanti di questo stocco è che la sua impugnatura ha le stesse dimensioni del pezzo tedesco del XVII secolo su cui si basa, dandogli una sensazione autentica nella mano dell'utente. Inoltre, anche il peso e il bilanciamento corrispondono agli originali, permettendoti di vivere un'esperienza di combattimento realistica ed emozionante.

La lama di questo stocco è intercambiabile con la lama pratica, dandoti la possibilità di adattare il tuo allenamento alle tue esigenze e preferenze.

Con una larghezza della lama di 1,9 cm alla guardia e 1 cm alla punta, un baricentro di 12,7 cm, uno spessore della lama di 2,5 mm alla punta e 6,4 mm alla guardia, una lunghezza della lama di 93 cm e un totale di 114,9 cm, questo stocco è uno strumento potente e versatile.

Realizzato con materiali di alta qualità, come l'acciaio al carbonio, questo stocco è resistente e durevole. Con un peso di 1049 grammi, offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza.

Se stai cercando uno stocco di qualità superiore, con un design classico e una finitura invecchiata che aggiunga un tocco di autenticità, non cercare oltre. Solingen Rapier with Hawks di Paul Chen è la scelta perfetta per gli appassionati di scherma e storia.

224010000
423,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1049 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
1.9 cm.
Longitud Hoja
93 cm.
Longitud
114.9 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
6.4 mm.
Spessore della lama (alla punta)
2.5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1 cm.
4250673442812

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33