Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...

Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria epica dell'avanguardia (dorata)

Scatena il tuo spirito guerriero con la spada Rapiera Rillet LARP di Vanguard, Epic Armory! Questa imponente spada, appartenente alla distinta linea Vanguard, si ispira agli stocchi del Rinascimento, ma si allontana dalle lame ornate delle corti europee per adottare un design più robusto, ideale per la battaglia e la guerra.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato alle pinze da battaglia rinascimentali: a differenza delle belle pinze ornamentali, la pinza Rillet è stata progettata pensando al combattimento e alla guerra. La sua lama robusta e la guardia progettata strategicamente per proteggere sia la parte superiore della mano che le dita ne fanno un'arma formidabile.
  • Guardia protettiva completa: la guardia della spada è progettata per offrire protezione sia alla parte superiore della mano, simile ad una tradizionale guardia a croce, sia alle dita, simile ad un cestino protettivo. Questa combinazione garantisce una difesa completa durante il combattimento.
  • Impugnatura migliorata per una presa salda: le scanalature nell'impugnatura migliorano la presa del guerriero, fornendo controllo e stabilità durante il combattimento. La forma della guardia, con incisioni che simulano i tralci di vite, aggiunge un tocco estetico distintivo.
  • Dettagli ornamentali sul manico e sul pomo: il manico e il pomo sono decorati con incisioni raffiguranti viti e motivi ornamentali, aggiungendo un tocco di eleganza e autenticità al design della spada.
  • Foglio in schiuma di poliuretano a cellule chiuse: il foglio è realizzato in schiuma di poliuretano a cellule chiuse e colorato per un aspetto realistico. A differenza di molte armi LARP, la linea Vanguard non richiede quasi alcuna manutenzione, rendendola facile da usare continuamente.

La spada Rapiera Rillet LARP di Vanguard è più di una semplice arma, è un capolavoro che combina l'autenticità della storia con l'eccitazione del combattimento simulato. Preparati a vivere emozionanti battaglie e distinguiti nelle tue avventure LARP con Rillet Rapier!

257050000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
418 gr.
Lunghezza impugnatura
8.5 cm.
Lunghezza lama
65 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33