Pistola a pietra focaia 2 canne, Francia S.XVIII

Pistola a pietra focaia 2 canne, Francia S.XVIII

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la replica della pistola a pietra focaia a 2 canne francese del XVIII secolo, sarai in grado di trasportarti in un'epoca piena di eleganza e raffinatezza.

Questo impressionante pezzo è stato accuratamente realizzato da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Il loro impegno per l'autenticità e il dettaglio si riflette in ciascuno dei loro prodotti.

La pistola a pietra focaia a 2 canne è una fedele riproduzione delle armi usate in Francia nel XVIII secolo. Il suo peso di 895 grammi e il suo materiale in legno e zama gli conferiscono un aspetto robusto e durevole. Con una lunghezza di 12 pollici, questa replica è perfetta per essere esposta nella tua collezione o come elegante oggetto decorativo nella tua casa.

Immagina l'ammirazione dei tuoi amici e della tua famiglia quando vedranno questo pezzo unico tra le tue mani. Non solo acquisterai un oggetto di grande valore storico, ma anche un pezzo di conversazione che catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica replica della pistola a pietra focaia a 2 canne del XVIII secolo. Clicca ora e aggiungilo alla tua collezione!

007610000
62,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30,5 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
895 grs.
8435089713084

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33