• -15%
Portachiavi in metallo con scudo di...

Portachiavi in metallo con scudo di Harry Potter Grifondoro

Sei un vero fan di Harry Potter? Ti consideri un orgoglioso membro della casa di Grifondoro? Allora questo portachiavi in metallo con stemma di Grifondoro è quello che fa per te.

Questo incredibile portachiavi presenta l'iconico stemma della famosa casa di Hogwarts, Grifondoro. Realizzato con materiali di alta qualità, questo portachiavi non è solo durevole, ma è anche l'accessorio ideale per mostrare la tua lealtà e devozione al mondo magico di JK Rowling.

Il portachiavi in metallo dello scudo di Grifondoro di Harry Potter viene fornito in un pratico blister, che garantisce che raggiunga le tue mani in perfette condizioni. Che tu lo usi per le chiavi, lo zaino o anche per adornare la tua borsa, questo portachiavi farà sicuramente girare la testa e stuzzicherà la curiosità dei tuoi compagni fan di Harry Potter.

Inoltre, questo portachiavi non è solo un accessorio di stile, ma anche un oggetto carico di simbolismo e significato. Grifondoro è una delle casate più grandi e coraggiose della storia di Hogwarts. Questo scudo rappresenta il coraggio, il coraggio e la determinazione, tratti apprezzati non solo nel mondo dei maghi, ma anche nella vita reale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere alla tua collezione questo portachiavi in metallo con lo scudo di Grifondoro di Harry Potter. È il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan della serie. Non aspettare oltre e mostra con orgoglio i tuoi colori!

123650000
Spedizione immediata
10,94 € 12,87 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33