Portachiavi stemma templare

Portachiavi stemma templare

Sei appassionato di storia dei Templari? Ti piacerebbe portare con te un simbolo così emblematico come lo stemma dei Templari? Allora il nostro portachiavi con stemma templare è perfetto per te.

Realizzato in Zama, un materiale resistente e duraturo, questo portachiavi presenta finiture in argento smaltato che gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. La sua altezza di 44 mm e lo spessore di 3 mm lo rendono il complemento ideale per le tue chiavi.

Ma non è tutto, il nostro portachiavi con stemma dei Templari ha alcuni vantaggi aggiuntivi che dovresti conoscere. Prima di tutto, è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità ed eccellenza. Inoltre, questo portachiavi è realizzato in Francia, che ne garantisce l'origine e la meticolosa attenzione ai dettagli nella sua produzione.

Perché scegliere il nostro portachiavi con stemma dei Templari? Perché è più di un semplice accessorio per le tue chiavi, è una dichiarazione della tua passione per la storia dei Templari. Inoltre, il suo design e le sue finiture accuratamente elaborati gli conferiscono un'estetica unica che non troverai in altri portachiavi.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e aggiungere un tocco di distinzione alla tua giornata. Ottieni il nostro portachiavi con stemma dei Templari e porta con te lo spirito dei Cavalieri Templari!

009800000
Spedizione immediata
4,75 €

in stock  4 unidades

Altezza
44 millimetri
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
3 millimetri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33