Portachiavi croce templare ancorata

Portachiavi croce templare ancorata

Cerchi un portachiavi che unisca stile e simbolismo? Allora il portachiavi con croce templare ancorata è perfetto per te. Questo portachiavi, realizzato in rame smaltato rosso con sfondo bianco, presenta un'impressionante croce templare ancorata, che gli conferisce un tocco di misticismo ed eleganza.

Uno dei principali vantaggi di questo portachiavi è la sua origine. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durata.

Inoltre, il portachiavi Croce templare ancorata si distingue per il suo design curato. Rifinito in peltro invecchiato, questo portachiavi non è solo visivamente accattivante, ma trasmette anche un senso di autenticità e tradizione.

Altro aspetto da evidenziare è la qualità dei materiali utilizzati. Il rame smaltato rosso con uno sfondo bianco non solo gli conferisce un aspetto accattivante, ma garantisce anche resistenza e durata del portachiavi. Con uno spessore di 1,8 mm e una larghezza di 36 mm, questo portachiavi è robusto e resistente all'usura quotidiana.

Preoccupato per il peso? Niente paura, il portachiavi Croce Templare Ancorata è leggero e comodo da trasportare. Con un peso di soli 23 grammi, non appesantirà ulteriormente le tue chiavi.

Insomma, il portachiavi Croce Templare Ancorata è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di stile e simbolismo nella vita di tutti i giorni. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo portachiavi si distingue per il design curato, i materiali di alta qualità e la leggerezza. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di misticismo ed eleganza alle tue chiavi con questo portachiavi unico.

009810000
Spedizione immediata
4,75 €

in stock  1 unidad

Peso
23 gr.
Materiale
Rame
Luogo di fabbricazione
Francia
Larghezza
36 millimetri
Spessore
1,8 millimetri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33