Portachiavi Cavalieri Templari

Portachiavi Cavalieri Templari

Scopri il potere e la storia dei Cavalieri Templari con il nostro esclusivo portachiavi. Realizzato in nichel con finiture in peltro invecchiato, questo portachiavi porta il segno distintivo dei Cavalieri Templari, simbolo di coraggio e onore che ha resistito nei secoli.

Il portachiavi è disegnato dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità ed eccellenza. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una finitura impeccabile, che riflette l'autenticità e l'importanza storica dei Cavalieri Templari.

Non solo è un accessorio elegante e sofisticato, ma è anche pratico e funzionale. Con un peso di 38 grammi e uno spessore di 2 mm, questo portachiavi è leggero e compatto, perfetto per portarlo con te ovunque senza essere scomodo o pesante.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è lo stagno, un metallo resistente e durevole che garantisce la longevità del portachiavi. Inoltre, è stato fabbricato in Francia, paese riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di articoli di alta qualità e design.

Con una larghezza di 40 mm, questo portachiavi si distingue per le sue dimensioni ideali, abbastanza grande da essere accattivante e facile da trovare, ma abbastanza compatto da non essere ingombrante.

Se sei un appassionato di storia, un ammiratore dei Cavalieri Templari o sei semplicemente alla ricerca di un portachiavi unico e particolare, questo prodotto è perfetto per te. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e mostrare il tuo buon gusto e il tuo stile con il nostro portachiavi Cavalieri Templari.

009860000
5,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Larghezza
40 millimetri
Peso
38 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
2 millimetri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33