Portachiavi massonico in pelle

Portachiavi massonico in pelle

Sei un membro della Massoneria e stai cercando un portachiavi che rifletta il tuo impegno e il tuo orgoglio in questa confraternita? Non cercate oltre! Abbiamo il portachiavi perfetto per te: il portachiavi massonico in pelle del rinomato marchio Equinoxis, prodotto in Francia.

Questo portachiavi è disegnato con l'iconico simbolo della squadra e del compasso in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la qualità e l'eleganza di questo accessorio. Inoltre, il suo design in pelle gli conferisce un tocco sofisticato e distintivo.

Con dimensioni di 60 mm di altezza, 45 mm di larghezza e 5 mm di spessore, questo portachiavi ha le dimensioni perfette da portare con te ovunque. Che tu lo usi per le chiavi di casa, dell'auto o dell'ufficio, questo portachiavi ti darà un tocco di stile e distinzione nella tua vita quotidiana.

Uno dei vantaggi di questo portachiavi è il suo luogo di produzione: la Francia. Questo paese è noto per la sua eccellenza nella produzione di prodotti di alta qualità e questo portachiavi non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per offrirti un prodotto che soddisfi le tue aspettative più esigenti.

Inoltre, la combinazione di pelle e zama conferisce a questo portachiavi una resistenza extra, assicurandoti che ti accompagnerà a lungo senza perdere lucentezza o fascino. Non dovrai preoccuparti della sua durata, poiché è stato creato per resistere all'uso quotidiano e a possibili urti o graffi.

Insomma, il Portachiavi Massonico in Pelle Equinoxis è l'accessorio perfetto per ogni Massone che vuole portare con sé un simbolo della propria confraternita in modo elegante e discreto. Il suo design in zama e pelle, la sua fabbricazione in Francia e la sua resistenza fanno di questo portachiavi una scelta sicura e affidabile.

010980000
7,25 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
60mm.
Materiale
Cuoio e Zama
Luogo di fabbricazione
Francia
Larghezza
45 millimetri.
Spessore
5mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33