Portachiavi con spada Tizona

Portachiavi con spada Tizona

Scopri il portachiavi Tizona Sword, un vero gioiello per ogni amante della storia e della cultura medievale. Questo portachiavi è realizzato in Zamak, un materiale resistente e duraturo che garantisce una lunga vita utile. Con una dimensione di 8,3 cm, questo portachiavi è perfetto per portare con te le chiavi del tuo castello o fortezza.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità ed eccellenza. Con una lunga storia nella progettazione e produzione di articoli da regalo e decorazione, questo marchio si è guadagnato un posto di rilievo nel mercato. Con il portachiavi Tizona Sword puoi indossare un prodotto di alto livello e mostrare al mondo il tuo buon gusto.

Oltre al suo indubbio valore estetico, questo portachiavi offre diversi vantaggi pratici. La sua altezza di 8,3 cm lo rende un accessorio facilmente riconoscibile che non passerà inosservato. Inoltre la Zama con cui è realizzato gli conferisce una resistenza unica, assicurando che il tuo portachiavi rimanga in perfette condizioni anche con l'uso quotidiano.

Non perdere l'opportunità di acquistare il portachiavi Tizona Sword e aggiungi un tocco di stile ed eleganza alla tua vita quotidiana. Ottieni questo prodotto esclusivo e mostra la tua passione per la storia e la cultura.

040030000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  9 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
8,3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33