• Nuovo
Coltello da cucina manico in corno,...
Coltello da cucina manico in corno,...
Coltello da cucina manico in corno,...

Coltello da cucina manico in corno, con fodero (17 cm.)

Stai cercando un coltello tanto elegante quanto funzionale nella tua cucina? Non cercare oltre! Questo coltello da cucina con manico in corno è la perfetta combinazione di stile e prestazioni. Realizzato con acciaio inossidabile 440 di alta qualità, garantisce durata e resistenza ad ogni taglio. Il suo design leggero ti consente di maneggiarlo con facilità, riducendo l'affaticamento durante le lunghe sessioni di preparazione del cibo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Realizzato in acciaio inossidabile 440: questo materiale garantisce la durata del coltello, mantenendo il filo più a lungo e resistendo alla corrosione, il che significa che puoi goderti le sue prestazioni per anni.
  • Maniglia in corno: Le maniglie in corno non solo aggiungono un tocco di eleganza alla tua cucina, ma offrono anche una presa salda e comoda. Inoltre, essendo rivettati al coltello, garantiscono maggiore stabilità e controllo in ogni taglio.
  • Fodero in pelle abbinato: dimentica di preoccuparti della conservazione sicura del tuo coltello. Con la custodia in pelle inclusa puoi proteggere la lama ed evitare incidenti sia in cucina che durante il trasporto.

Con una lunghezza di 17 cm (circa 6,7 pollici), questo coltello è versatile e adatto a un'ampia gamma di attività culinarie, dall'affettare al tritare finemente. Che tu sia uno chef professionista o semplicemente ti piaccia cucinare a casa, questo coltello da cucina con manico in corno sarà il tuo compagno perfetto in cucina. Acquistalo oggi e porta la tua esperienza culinaria ad un altro livello!

271250000
15,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
17 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Cuerno
Longitud Hoja
8.5 cm.
4250673451050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33