Pugnale da addestramento

Pugnale da addestramento

Scopri il pugnale da allenamento perfetto per migliorare le tue abilità di combattimento con il marchio Cold Steel, riconosciuto per la sua qualità e durata. Questo pugnale è realizzato in polipropilene rigido, resistente e leggero, che lo rende ideale per allenamenti intensi senza preoccuparsi dell'usura.

Con una lunghezza di 50,8 cm. e uno spessore di 2,5 cm, questo pugnale garantisce una presa comoda e sicura durante le tue pratiche. La sua lama da 33 cm. Ti permetterà di simulare movimenti di attacco e difesa in modo preciso e realistico.

Il peso di soli 349 grammi. Facilita la manipolazione agile e dinamica, permettendoti di praticare movimenti rapidi e agili senza stancarti. Inoltre, la sua lunghezza del manico è di 17,8 cm. Fornisce un controllo eccezionale per perfezionare le tue tecniche di combattimento.

Il pugnale da allenamento Cold Steel presenta uno spessore della lama di 25 mm sulla guardia, che lo rende un'arma forte e durevole. Non importa quanto lo usi, questo pugnale rimarrà in perfette condizioni.

Se sei un fan del mondo del combattimento o vuoi semplicemente migliorare le tue abilità, questo pugnale da allenamento è il complemento perfetto. Che tu sia ispirato dai personaggi dei film o dei videogiochi o semplicemente desideri praticare tecniche di autodifesa, questo pugnale ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Non perdere l'occasione di acquisire il Pugnale da addestramento Cold Steel e portare le tue abilità al livello successivo. Ordinalo adesso e diventa un vero esperto di combattimento!

039000000
39,39 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50,8 cm.
Materiale
Polipropilene
Peso
349 grammi.
Lunghezza impugnatura
17,8 cm.
Spessore
2,5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
25 mm
Lunghezza lama
33 cm.
705442007760

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33