Pugnale ornamentale legioni romane...
Pugnale ornamentale legioni romane...

Pugnale ornamentale legioni romane con fodero (44 cm.)

Immergiti nella grandiosità delle legioni romane con il pugnale ornamentale delle legioni romane! Un pezzo unico che rende omaggio alla storia e all'eredità dell'antica Roma.

  • Design d'epoca: questo pugnale è una riproduzione fedele e dettagliata delle armi utilizzate dalle legioni romane. Ogni dettaglio, dalla lama alla guardia e al pomo, cattura l'essenza e la maestosità di quell'epoca storica.
  • Lamiera di acciaio: la lamiera di acciaio non solo fornisce autenticità al design, ma garantisce anche durata e resistenza. È il perfetto equilibrio tra bellezza estetica e funzione pratica.
  • Impugnatura e fodero in legno: l'impugnatura e il fodero in legno aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza. Sarai trasportato indietro nel tempo mentre tieni in mano un pezzo che riflette lo splendore dell'antica Roma.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Eredità storica: ogni volta che impugni questo pugnale, sentirai il legame con il glorioso passato delle legioni romane. È come se avessi una finestra sul tempo e sperimentassi un pezzo di storia.
  • Arte nei dettagli: ogni aspetto di questo pugnale è meticolosamente realizzato per riflettere l'estetica e lo stile dell'antica Roma. È più di un pezzo, è un'opera d'arte che rappresenta un'epoca d'oro.
  • Eleganza e autenticità: la combinazione di acciaio, legno e metallo in questo pugnale crea una sensazione di autenticità ed eleganza. Non è solo un oggetto ornamentale, ma un pezzo che aggiungerà carattere al tuo spazio.
  • Conversazione e ammirazione: questo pugnale non passerà inosservato. Sarà al centro delle conversazioni e dell'ammirazione tra amici e visitatori, mentre esplorano il suo design e si immergono nella storia che rappresenta.

Il pugnale ornamentale della legione romana è molto più di un pezzo decorativo: è una porta sulla grandezza dell'antica Roma. Aggiungi questo capolavoro alla tua collezione e porta con te la storia in modo eccezionale!

246410000
Spedizione immediata
29,87 €

in stock  1 unidad

Peso
270 gr.
Longitud Hoja
29 cm.
Longitud
44 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33