Falce d'acciaio forgiata medievale
Falce d'acciaio forgiata medievale
Falce d'acciaio forgiata medievale
Falce d'acciaio forgiata medievale

Falce d'acciaio forgiata medievale

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra falce medievale in acciaio forgiato. Questo straordinario strumento, uno dei più antichi al mondo, è stato accuratamente realizzato a mano con una finitura rustica che ti riporterà direttamente all'epoca medievale. Sei pronto a sentirti un vero contadino, farmacista o addirittura druido?

La nostra falce è realizzata in acciaio al carbonio con uno spessore di 2 mm, che ne garantisce durata e resistenza. Grazie al suo produttore tedesco, Ulfberth, puoi fidarti della qualità di questo prodotto, poiché la loro esperienza nella creazione di repliche medievali non ha eguali.

Ma non è tutto. Questa falce ha dimensioni perfette per il suo utilizzo: 28 cm di lunghezza, 3 cm di larghezza e una lama di 16 cm. Inoltre, il suo peso di 170 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Immagina di usare questa falce nei tuoi eventi medievali, feste a tema o anche nelle tue sessioni di cosplay. Sarai al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e ti sentirai un vero protagonista del Medioevo. Inoltre, è ideale anche per collezionisti e amanti della storia medievale.

Non aspettare oltre per acquisire questa incredibile falce medievale in acciaio forgiato. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico!

087590000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
3 cms.
Peso
170 grs.
Lunghezza lama
16 cms.
4250673417766

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33