Puzzle 3D della mappa di King's...
Puzzle 3D della mappa di King's...
Puzzle 3D della mappa di King's...

Puzzle 3D della mappa di King's Wharf, Il Trono di Spade

Scopri l'affascinante mondo di Game of Thrones con l'incredibile mappa puzzle 3D Embarcadero del Rey (City of Kings Landing)!

Immergiti negli intricati dettagli dell'acclamata serie HBO con questo puzzle da 260 pezzi. Ogni pezzo si adatta perfettamente per formare una mappa del mondo tridimensionale che ti trasporterà nel cuore dei Sette Regni.

Misurando un impressionante 30 "x 12" x 8 ", questo puzzle è il regalo perfetto per i fan sfegatati di Game of Thrones. Sia che tu voglia esporla nel tuo soggiorno, camera da letto o ufficio, la mappa dell'Embarcadero del Rey sarà al centro dell'attenzione e un ottimo punto di discussione.

Non solo è visivamente sbalorditivo, ma è anche un prodotto ufficiale e concesso in licenza della serie. Garantiamo la sua autenticità e qualità in modo da vivere un'esperienza unica ricreando una delle ambientazioni più emblematiche di Game of Thrones.

Ti consideri un vero fan della serie? Non aspettare oltre e procurati il puzzle 3D della mappa dell'Embarcadero del Rey. Sorprendi i tuoi amici e condividi ore di divertimento e intrattenimento!

141380000
20,11 €

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33