Scudo in legno Croce e Cavalieri Templari (19,2 x 23,4 cm.)
Scudo in legno Croce e Cavalieri Templari (19,2 x 23,4 cm.)

Scudo in legno Croce e Cavalieri Templari (19,2 x 23,4 cm.)

Decora il tuo spazio con questo imponente Scudo in legno con la Croce e i Cavalieri Templari. Con un design autentico e dettagliato, questo scudo è perfetto per gli appassionati di storia medievale e per coloro che amano il tema dei Cavalieri Templari.

Con un'altezza di 15,5 cm. e una larghezza di 13 cm., questo scudo in legno è ideale da appendere al muro e aggiungere un tocco di stile a qualsiasi stanza. Le sue dimensioni compatte gli permettono di essere facilmente collocato in qualsiasi spazio, sia esso in soggiorno, camera da letto o studio.

Il legno di alta qualità utilizzato per la realizzazione di questo scudo gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo fatto per durare nel tempo.

La Croce ei Cavalieri Templari sono un simbolo storico che ha catturato l'immaginazione di molte persone nel corso degli anni. Il tema medievale è stato ampiamente esplorato in libri, film e serie, attirando un vasto pubblico. Questo scudo è un'opportunità perfetta per entrare in contatto con quel fascino e aggiungere un tocco di storia al tuo ambiente.

Non perdere questa occasione per ottenere questo scudo in legno con la Croce e i Cavalieri Templari, un oggetto che porterà stile e personalità alla tua casa. Fai clic su acquista ora ed entra nell'entusiasmante mondo dei Cavalieri Templari!

083010000
34,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
15.5 cms.
Larghezza
13 cm

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Carlo d.  -   (cerveteri, Italia)
ottimo buona rifinitura.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33