Rasoio da barbiere RainBlack, lama...

Rasoio da barbiere RainBlack, lama 13,7 cm.

Stai cercando un rasoio che unisca stile e prestazioni eccezionali? Il rasoio RainBlack è la scelta perfetta per gli amanti della rasatura classica e sofisticata. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 13,7 cm, questo rasoio ti offre una precisione senza pari a ogni passata, assicurandoti una rasatura impeccabile.

Il manico in acciaio del rasoio RainBlack non è solo resistente e durevole, ma offre anche una presa salda e confortevole. Ciò consente il controllo completo sul rasoio, consentendo di ottenere linee pulite e una rasatura liscia e precisa. Inoltre, il rasoio è dotato di un elegante fodero in velluto, che non solo protegge il rasoio, ma aggiunge anche un tocco di lusso e raffinatezza.

Con il rasoio RainBlack, non solo otterrai una rasatura eccezionale, ma godrai anche di un prodotto di qualità e stile duraturi. La lama in acciaio inossidabile e il manico in acciaio assicurano una resistenza a lungo termine, mentre il suo design classico ed elegante ti farà risaltare.

Preparati a migliorare la tua esperienza di rasatura con il rasoio RainBlack, il partner perfetto per una rasatura di prima classe.

132250000
19,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero
Lunghezza lama
13.7 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33