Coltello tascabile Rainbow con...

Coltello tascabile Rainbow con rivestimento in velluto (15,7 cm.)

Scopri il Rainbow Pocket Knife, una creazione che fonde stile e funzionalità in un'unica opera d'arte. Progettato in Spagna, questo coltello è una testimonianza di innovazione e prestazioni che puoi portare con te ogni giorno.

Funzionalità che adorerai:

  • Acciaio 3Cr13Mov: La maestria nel taglio è assicurata con la lama in acciaio 3Cr13Mov. Questo coltello non è solo uno strumento, è espressione di qualità e precisione in ogni compito.
  • Lama normale: la versatilità si trova nella semplicità. La lama normale ti dà la possibilità di affrontare diversi compiti con facilità ed efficienza.
  • Finitura Rainbow: Originalità e stile si uniscono nella finitura Rainbow. Non solo aggiunge un tocco di classe alla lama, ma evidenzia anche l'attenzione ai dettagli nel design.
  • Maniglia in acciaio con finitura arcobaleno: il design moderno incontra la funzionalità. La maniglia in acciaio con finitura Rainbow non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche una presa comoda e sicura.
  • Cover in velluto: protezione ed eleganza vanno di pari passo. Il fodero in velluto non solo protegge il coltello, ma aggiunge anche un tocco di lusso alla sua presentazione.
  • Tipo di blocco a pistone: la tua sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio del pistone ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, riducendo al minimo eventuali rischi.
  • Presentazione della scatola dei colori: dal momento in cui apri la scatola, sentirai l'importanza di questa creazione. La presentazione in una scatola colorata evidenzia l'unicità di questo pezzo funzionale e stilizzato.

Il Rainbow Pocket Knife è più di un semplice strumento; È un'espressione di stile e qualità che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Che sia per l'uso quotidiano, per mostrare la tua personalità unica o come regalo per qualcuno di speciale, questo coltello è progettato per stupire! Non accontentarti del comune, scegli l'originalità con il coltello tascabile Rainbow e porta con te l'innovazione spagnola ovunque tu vada.

101670000
13,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.7 cm.
Peso
88.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.1 mm.
Lunghezza impugnatura
9.3 cm.
Lunghezza lama
6.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33