Coltello Albainox modello mini kukri...

Coltello Albainox modello mini kukri con fodero (5,30 cm.)

Le tue avventure diventano ancora più emozionanti con il Mini Coltello Albainox Kukri! Preparati a sperimentare la potenza in miniatura con questo fantastico compagno di viaggio!

Caratteristiche che ti sorprenderanno:

  • Design Kukri: Ispirato alla leggendaria lama Kukri, questo mini coltello conserva tutta l'essenza e la funzionalità della sua controparte più grande in un formato compatto. La sua lama da 5,30 cm, realizzata in acciaio 3Cr13MoV, garantisce durata e resistenza per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.
  • Finitura squisita: lasciati affascinare dalla sua bellezza! Con finitura damasco decorata al laser, questo coltello si distingue non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo design elegante che attira l'attenzione ovunque tu vada. Un vero tesoro per gli amanti dell'arte e della funzionalità!
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura nera Stamina non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche una presa salda e confortevole, garantendo sempre il controllo completo del coltello. Inoltre, essendo un pezzo unico, garantisce una costruzione robusta e affidabile che ti accompagnerà nelle tue spedizioni più impegnative.
  • Fodero protettivo: dotato di un fodero in similpelle nera, questo coltello si ripone in modo sicuro e comodo quando non viene utilizzato. Che lo porti alla cintura o all'interno dello zaino, sarà sempre pronto ad agire ogni volta che ne avrai bisogno.

Compatto, leggero e ricco di potenza, il mini coltello Albainox Kukri è l'alleato perfetto per le tue avventure all'aria aperta, viaggi in campeggio o attività di sopravvivenza. Aggiungilo oggi stesso al tuo team e preparati a scoprire un mondo di possibilità nel palmo della tua mano!

263360000
6,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
14 gr.
Longitud
8 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Negra
Longitud Hoja
5.30 cm.
Longitud Mango
2.70 cm.
Grosor hoja
2.20 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33