Schinieri medievali Markward,...
Schinieri medievali Markward,...

Schinieri medievali Markward, finitura lucida

Proteggi le tue gambe come un vero guerriero medievale con i Markward Greaves!

Questi incredibili schinieri, appartenenti al set Markward, sono realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità con una finitura lucida che li rende spettacolari. Il suo spessore di 1,2 mm garantisce una resistenza eccezionale per resistere a qualsiasi colpo o impatto nelle tue battaglie.

Ma non è tutto! I Markward Greaves sono estremamente comodi da indossare grazie ai loro cinturini in pelle regolabili, che consentono di adattarli perfettamente alla forma delle tue gambe. Dimentica le seccature e goditi il massimo comfort mentre combatti per la vittoria!

Inoltre, la sua dimensione di 25 cm. lungo li rende ideali per proteggere tutta la parte inferiore delle gambe. Potrai muoverti liberamente e con totale sicurezza, sapendo che le tue gambe sono protette da ogni possibile attacco a sorpresa.

I Markward Greaves, prodotti dal rinomato marchio tedesco Mytholon, sono sinonimo di qualità e durata. Con una garanzia di eccezionale resistenza, puoi essere certo che questi schinieri ti accompagneranno in tutte le tue avventure medievali.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero cavaliere o guerriero e acquisire subito i Markward Greaves. Proteggi le tue gambe e sembra impressionante in tutte le tue battaglie!

150800000
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1800 gr.
4251101135573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33