Sciabola da Ufficiale di Cavalleria dei Confederati

Sciabola da Ufficiale di Cavalleria dei Confederati

Scopri il Confederate Cavalry Officer Saber, un autentico gioiello per gli amanti della storia e della guerra civile americana.

Questa sciabola da ufficiale è stata realizzata con la massima qualità e attenzione ai dettagli dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Ciascuno dei suoi pezzi è stato forgiato a mano e temperato in acciaio ad alto tenore di carbonio 1095, che ne garantisce resistenza e durata.

La lama flessibile di questa sciabola presenta incisioni dettagliate che le conferiscono un aspetto imponente ed elegante. La sua lunghezza di 81 cm. lo rende una scelta perfetta sia per l'esposizione nella tua collezione che per la rievocazione di battaglie storiche.

La sciabola da ufficiale della Cavalleria Confederata si distingue anche per l'elsa in cuoio rivestita di filo di ottone, che le conferisce una presa comoda e sicura. Inoltre, il suo design è una replica esatta di quello indossato dal generale Jo Shelby, il famoso incursore della cavalleria del Missouri.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa affascinante sciabola della guerra civile americana. La sua dimensione di 96 cm. lo rende un pezzo sorprendente con grande presenza. Che sia un oggetto da collezione, come parte di un costume o per rievocazioni storiche, questa sciabola soddisferà tutte le tue aspettative.

Stupisci i tuoi amici e suscita l'ammirazione di tutti con la sciabola dell'ufficiale di cavalleria confederata. Ordina subito il tuo!

Affilatura lama
102460001
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
96 cms.
Lunghezza lama
81 cms.
Material hoja
Acero al carbono 1095
802705500034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33