Sciabola funzionale russa Shasqua
Sciabola funzionale russa Shasqua
Sciabola funzionale russa Shasqua

Sciabola funzionale russa Shasqua

Ti presentiamo la funzionale sciabola Shasqua russa, un'autentica opera d'arte nelle tue mani. Questa sciabola è realizzata con una lama temperata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo pomo in ottone aggiunge un tocco di eleganza e distinzione, mentre il manico in legno intagliato a mano offre una presa comoda e sicura.

Inoltre, la Russian Shasqua Sabre include un fodero abbinato, in modo da poterla trasportare comodamente e proteggerla da eventuali danni. Non preoccuparti della sua origine, poiché questa sciabola è prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità.

Inizialmente noto come arma cosacca, lo "Shasqua russo" veniva utilizzato a cavallo, rendendolo un'arma versatile ed efficace sia in battaglia che nell'autodifesa. Questa spada divenne la spada dell'ufficiale autorizzato dell'Unione Sovietica, dimostrando il suo prestigio e la sua reputazione come simbolo di potere e autorità.

La funzionale Russian Shasqua Sabre ha una lunghezza di 95 cm, con una lama di 81 cm, ideale per compiere movimenti precisi e vigorosi. Inoltre, il suo peso di 900 grammi ti permetterà di maneggiarlo con facilità e destrezza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica sciabola Shasqua russa funzionale e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione di armi. Che tu sia un appassionato di armi antiche, un collezionista o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e autentico, questa sciabola soddisferà tutte le tue aspettative e altro ancora. Non aspettare oltre e diventa proprietario di questo gioiello storico!

Affilatura lama
095860001
Spedizione immediata
146,40 €

in stock  1 unidad

Longitud
95 cms.
Longitud Hoja
81 cms.
Peso
900 gr.
802705500775

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33