Set 3 coltelli da lancio (19 cm.)

Set 3 coltelli da lancio (19 cm.)

Benvenuti nell'entusiasmante mondo dei lanciatori di coltelli! Se stai cercando di migliorare le tue abilità di lanciatore di coltelli, allora questo set di 3 coltelli da lancio Albainox è proprio ciò di cui hai bisogno.

Ogni coltello presenta una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e un unico bordo, che li rende perfetti per il lancio. Inoltre, l'elsa rossa non solo gli conferisce un aspetto attraente, ma fornisce anche una presa comoda e sicura per migliorare il controllo durante il lancio dei coltelli.

Con una lunghezza di 19 cm, questi coltelli da lancio hanno un equilibrio ottimale che ti permetterà di lanciarli con precisione e potenza. E per un facile trasporto, il set viene fornito con una guaina in nylon in modo da poter portare i tuoi coltelli con te ovunque tu voglia.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità e dimostrare le tue abilità di lanciatore di coltelli con questo set di 3 unità di coltelli da lancio Albainox. Fai subito il tuo ordine e inizia a praticare i tuoi lanci!

045260000
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  1 unidad

Longitud
19 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33