La Pipa di Gandalf il Grigio, Il...

La Pipa di Gandalf il Grigio, Il Signore degli Anelli

Vuoi sentirti un autentico Istari nella regione di Paciock? Allora hai bisogno della pipa di Gandalf il Grigio della trilogia de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit! Questo prodotto ufficiale ti permetterà di immergerti nell'universo della Terra di Mezzo e sperimentare la magia e la saggezza dell'iconico personaggio interpretato dall'amato attore Ian McKellen.

Questa funzionale replica in legno da nove pollici della pipa di Gandalf ha tutti i dettagli e le finiture che la rendono un oggetto unico e da collezione. La sua fabbricazione, realizzata in legno di teak di alta qualità, garantisce durata e un'estetica autentica che ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo creato da JRR Tolkien.

La sua lunghezza di 22,8 cm è perfetta per farti tenere comodamente mentre immagini di essere un potente mago capace di evocare aquile giganti o di affrontare un potente Balrog nelle profondità delle miniere di Moria. Inoltre, grazie al suo design funzionale, potrai vivere un'esperienza realistica fumandola, permettendoti di vivere un momento di relax e riflessione nello stile di Gandalf il Grigio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto emblematico e carico di simbolismo come la pipa di Gandalf il Grigio. Non solo acquisterai un pezzo unico, ma farai anche parte della leggendaria storia della Terra di Mezzo. Senti il potere e la magia dell'Istari in ogni boccata con questa magnifica replica della pipa di legno di Gandalf!

125890000
83,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22.8 cm.
Materiale
Madera de Teca
812370016792

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33